Terme di Comano: il mese del bambino


Da sempre un punto di riferimento per la salute dei più piccoli, le Terme di Comano lanciano la speciale iniziativa Il Mese del Bambino. Dal 20 giugno al 31 luglio, con l'arrivo dell'estate e la fine delle scuole, le famiglie potranno approfittare dell'occasione per abbinare una vacanza di relax in Trentino a momenti di cura, prevenzione, svago e divertimento dedicati a grandi e piccini.




PACCHETTO BENESSERE BIMBO

In occasione dell’iniziativa Il Mese del Bambino”, le Terme di Comano hanno ideato il pacchetto Benessere Bimbo, un percorso dedicato ai piccoli ospiti del centro termale e pensato per rispondere alle loro specifiche esigenze di cura, salute e divertimento. Il pacchetto Benessere Bimbo, che costa € 100 (anziché € 185) include:

  • una settimana di cure inalatorie termali (2 aerosol al giorno per 6 giorni) per affrontare e prevenire le problematiche legate al respiro, anche di natura allergica.

  • consulto con lo specialista otorinolaringoiatra Dott. Claudio Andreoli per un controllo di naso, gola e orecchie

  • 3 appuntamenti gioco movimento nel parco termale per divertirsi, ossigenarsi e praticare una salutare attività fisica all’aperto, in compagnia dei trainer delle Terme di Comano

  • incontro formativo “Comano Educational” dedicato ai genitori, a cura del pediatra Dott. Ermanno Baldo e della psicologa Dott.ssa Laura Franceschini per consigli su come migliorare la gestione quotidiana dei disturbi dermatologici e respiratori dei bambini.


E PER MAMMA E PAPÀ...

Alle Terme di Comano anche i genitori possono prendersi cura di sé approfittando dell'ampia proposta di trattamenti e percorsi di salute, benessere e prevenzione.

Programmi drenanti e detossinanti ed estetica viso e corpo per le mamme, massaggi terapeutici, percorsi antistress e riequilibranti per i papà. E ancora tante attività fisiche ed esperienze di natural wellness nel parco, per ritrovare armonia e serenità.