Mercatino di Natale di Arco

La magia del Natale ad Arco la si può toccare con mano, la si può inspirare a pieni polmoni, la si può degustare in decine di leccornie, la si può ammirare con lo sguardo del sognatore o quello del viaggiatore.

A soli 20 km da Comano Terme troverete l’incanto del Natale nelle bancarelle, negli spettacoli di strada, nelle luminarie, nei concerti.Arco e i suoi Mercatini di Natale con alle spalle oltre 20 anni di esperienza sapranno accogliervi con amore rispondendo alle vostre più specifiche richieste.

Un Natale alternativo e una magia unica la troverete solo nella piccola comunità arcense, arroccata ai piedi del Castello, cocuzzolo dominante il Garda Trentino, dalla valle del Sarca al lago di Garda.




Giardino incantato

Le luminarie del Mercatino di Natale di Arco creano un'armonia di cromie e punti luce capaci di valorizzare gli storici edifici, le piazze e le vie cittadine. Passeggiare accompagnati da queste coreografie sarà sicuramente emozionante.

Il meraviglioso '800

Anche quest'anno il Mercatino di Natale sarà dedicato all'Ottocento asburgico. Tante le iniziative e le attrazioni che riporteranno i visitatori ai fasti di un'epoca che ha caratterizzato Arco e la nobilità mitteleuropea.

Un Natale per famiglie

Asinelli da cavalcare, la fattoria didattica, gli artisti di strada, le coreografie luminose, i laboratori, le magie di strada e i presepi. Ogni giorno sarà una festa gioiosa per tutta la famiglia, da vivere assieme a Pòm, l'orso bruno mascotte del Mercatino.




Dal 14 novembre 2020 al 6 gennaio 2021 

venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00

(il sabato aperto fino alle 20.00)

14-15 & 20-22 & 27-29 Novembre 2020

4-8 & 11-13 & 18-24 & 26-31 Dicembre 2020

1-6 Gennaio 2021

25 dicembre chiuso

Contattaci
images.png
  • Facebook
  • Instagram