Mercatini di Natale di Rango


A pochi chilometri dalle Terme di Comano , Rango è un piccolo borgo scolpito nella montagna, dove il tempo sembra essersi fermato. Inserito nel prestigioso Club de I Borghi più belli d'Italia, è un magico pugno di case sapientemente conservate, collegate da androni, portici e stretti vicoli.

Solo qui i Mercatini di Natale sono ambientati nelle vecchie case contadine, eccezionalmente aperte per l’occasione. Nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell’artigianato locale. Ma anche osterie dove gustare piatti tipici e le migliori specialità gastronomica della tradizione contadina trentina. Numerosi gli appuntamenti per famiglie e bambini: per i bimbi è prevista la Stanza dei giochi, un mini club con educatrici specializzate che organizzeranno giochi, laboratori e letture per i più piccoli. Presente anche la Stalla Fantasia presso il Volt 48. Una vera stalla dover poter ammirare gli animali della fattoria realizzati a mano con materiali naturali. Il 26 dicembre vi ricordiamo come sempre l'arrivo di Babbo Natale con il suo sacco di doni. Non mancherà naturalmente la musica, che con melodie natalizie e popolari darà un tocco in più alla magia dell'evento.



Date e orari di apertura:

Mercatini di Natale: 15, 21, 22, 28 , 29 novembre 2020 5, 6, 7, 8, 12, 13, 19, 20, 26, 27, 28, 29, 30 dicembre 2020 orari: dalle ore 9.30 alle 18.30 26 dicembre dalle ore 9.30 alle 21.30
Contattaci
images.png
  • Facebook
  • Instagram