top of page

LA SIBILLA RACCONTAVA

A passeggio nei borghi, alla scoperta di paesini nascosti, chiese, capitelli e case antiche – per conoscere la storia di Comano e avvicinarsi alla cultura di questa terra. Oppure in cammino lungo i sentieri, tra i boschi secolari, lungo i ruscelli e accanto ai prati in fiore della zona di Comano – per respirare l’aria fresca di montagna e riempire gli occhi di colore.




Le AQUAVITA Experience in collaborazione con Hotel Angelo ti accompagnano dentro al territorio di Comano, con escursioni a carattere culturale o naturale, per rendere la tua vacanza ancora più autentica.



L’acqua termale di Comano tra storia e leggenda

Le virtù terapeutiche delle acque di Comano sono state riconosciute fin dall'antichità. Come spesso accade, la loro singolarità ha ispirato numerose leggende, tutte intrecciate alla storia della valle. Durante la visita, avrai l'opportunità di esplorare i vari luoghi citati in queste narrazioni, immergendoti in un viaggio affascinante tra mito e realtà. Potrai scoprire, ad esempio, gli eventi legati al Passo della Morte o fare un salto indietro nell'Ottocento per incontrare un famoso poeta e la sua Sibilla.


Prezzo: 10€





Comments


bottom of page