top of page

Hotel Angelo: una vacanza in Trentino tra terme, natura e cultura

Se state cercando una vacanza in Trentino che vi offra la possibilità di scoprire le meraviglie di questo territorio, scegliete l'Hotel Angelo alle Terme di Comano.

Questo albergo a tre stelle superior, gestito con passione e professionalità dalla famiglia Brunelli, vi accoglierà in un ambiente caldo e confortevole, dove potrete godere dei benefici delle acque termali, famose ed apprezzate per la salute della pelle e del sistema respiratorio.

Ma l'Hotel Angelo non è solo benessere: è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni e visite alla scoperta del Trentino e delle sue bellezze. Sarete infatti vicini sia alle sponde trentine del Lago di Garda, dove potrete praticare sport acquatici o passeggiare tra i pittoreschi paesini, sia al Parco Naturale Adamello-Brenta e alle Dolomiti, patrimonio dell'umanità UNESCO, dove potrete ammirare scenari mozzafiato e fare trekking, mountain bike o sci. Sarete inoltre a pochi chilometri da numerosi poli culturali e punti di attrazione e interesse turistico, come Castel Toblino, immerso in un suggestivo lago, Madonna di Campiglio e la Val Rendena, rinomate località di villeggiatura, Borghi più Belli d'Italia come Rango, San Lorenzo in Banale e Tenno, ricchi di storia e di tradizioni. Hotel Angelo è il punto di partenza ideale anche per visitare la città di Trento, con il Castello del Buonconsiglio, il celebre MUSE Museo delle Scienze, ma anche per raggiungere Rovereto e visitare il MART o il Museo della Grande Guerra.

Come vedete, l'Hotel Angelo vi offre un'ampia scelta di attività e di esperienze per rendere la vostra vacanza in Trentino indimenticabile. Non perdete tempo: prenotate subito la vostra camera e preparatevi a vivere una vacanza all'insegna della natura, della cultura e del relax.

Commenti


bottom of page