A passeggio tra i borghi, alla scoperta di paesini nascosti, chiese secolari, e case antiche – per immergerti nella storia di Comano e avvicinarti alla cultura di questa terra. Oppure lungo i sentieri, tra i boschi millenari, accanto ai ruscelli che solcano il paesaggio e i prati in fiore della zona di Comano – per assaporare l'aria fresca di montagna e ammirare la bellezza dei suoi panorami.
E se desideri arricchire ulteriormente la tua esperienza, sperimenta le AQUAVITA Experience in collaborazione con l'Hotel Angelo, che ti condurranno alla scoperta del territorio di Comano con escursioni culturali e naturalistiche, rendendo la tua vacanza ancora più autentica.
Dalla noce del Bleggio all’olivo del Garda
Il Garda Trentino offre una varietà di paesaggi che si susseguono rapidamente nel breve raggio di pochi chilometri. Muovendoti da nord a sud, non solo potrai ammirare questa diversità, ma anche immergerti nella storia che ha plasmato la regione. Partendo dall'altopiano del Bleggio, circondato dai suoi noceti che hanno assistito alla nascita della prima Cassa Rurale trentina, ti dirigerai verso Tenno. Qui potrai visitare la suggestiva chiesetta di San Lorenzo che si affaccia sul lago di Garda, rinomata per custodire alcuni degli affreschi più antichi del Trentino.
Prezzo: 10€
Comments