Infiammazioni croniche come sinusiti, faringiti, laringiti e bronchiti o rinite allergica

L’acqua delle Terme di Comano ha un'importante azione antinfiammatoria e cura con ottimi risultati i disturbi delle prime vie respiratorie di adulti e bambini.



Queste problematiche, che colpiscono naso, orecchie e gola specie nei periodi più freddi dell'anno, limitano il nostro benessere e rischiano di diventare cronici, anche perché favoriti da altri fattori, in primis l’inquinamento delle città.


Alle Terme di Comano vengono utilizzate diverse terapie inalatorie, in funzione della patologia da trattare, che consentono una distribuzione selettiva delle acque e dei loro vapori sulle mucose delle vie aeree. Inalazioni caldo-umide a getto continuo, aerosol termali, docce micronizzate e lavaggi nasali.

Scopri le proposte di soggiorno dell'Hotel Angelo per venire alle Terme di Comano: trasforma il tuo soggiorno termale in una vacanza, abbinando alle cure delle terme di Comano anche la il fresco dei laghi del Trentino e la magia delle Dolomiti di Brenta. Scopri le proposte per conciliare cure e vacanze.




Post recenti

Mostra tutti