Ciao a tutti da Loredana, estetista e massaggiatrice dell'Oasi di Bellezza dell'Hotel Angelo. Oggi vi parlo della CURA DEL VISO.

Al mattino appena svegli sciacquate il viso con acqua fresca, che dona vitalità e riattiva la circolazione, oltre a svegliarci!! Potete anche usare il latte detergente e sciacquarlo sempre con acqua fresca.
Poi passate il tonico come fanno gli uomini con l’aftershave: ne mettete un po’ sul palmo della mano e lo picchiettate su tutto il viso lasciandolo asciugare da solo. A questo punto procedete con il siero: si applica a gocce sulle zone segnate o su tutto il viso, dipende dalle indicazione del siero stesso. Se si tratta di un siero antirughe va messo a zone, se è un siero protettivo o idratante lo applicherete su tutto il viso. Fate penetrare con un po' di massaggio e poi procedete con la crema. Fate 5 punti su viso e collo e massaggiate fino a completo assorbimento. Ecco qua, in pochi minuti siete pronte per iniziare la giornata. Il mio consiglio è di eseguire come scritto sopra tutte le mattine e una volta ogni 15 giorni fare anche SCRUB e MASCHERA. Ecco come vi consiglio di procedere. Scegliete voi se farlo al mattino o la sera prima della doccia (io lo trovo più comodo). - detersione con latte detergente, - scrub con crema esfoliante (bagnate bene i polpastrelli e massaggiate delicatamente i granuli, poi risciacquate) - a pelle asciutta applicate il tonico e subito dopo siero e crema. per chi non può far a meno del trucco dopo la crema applicate il fondotinta o la bb cream!! Una buona giornata e #iorestoacasa Loredana