Ca' de Mel: il miele biologico di Stumiaga-Fiavè, a pochi minuti dalle sue omonime Palafitte

È un'azienda agricola biologica specializzata in apicoltura e agriturismo immerso nel verde di Stumiaga (Fiavè). Stefano Peterlana si occupa delle api, della produzione di miele e di api regine, lavora presso il pascolo di Malga Brigolina sul Monte Bondone (TN) e in inverno prepara le casette in legno per le api. Cristian Zambotti invece è il capo della piccola azienda: estrae il miele, lo invasa e lo vende nella sua piccola bottega insieme ad altri prodotti locali. (Miele, Pappa reale, Polline, Prodotti cosmetici, Caramelle al miele, Propoli, Melata)

Questa azienda è la prima azienda di apicoltura in provincia con certificazione biologica, la quale sottolinea gli alti standard lavorativi che garantiscono a loro volta la qualità del prodotto e del lavoro. Oltre ovviamente al miele producono molti prodotti derivanti dalla cera come i prodotti cosmetici o come le bellissime candeline che potrete trovare nella piccola bottega della Ca' de Mel.

Stefano e Cristian insieme sono spesso impegnati a mostrare le loro api a gruppi di visitatori, adulti e bambini. Hanno infatti organizzato delle visite guidate presso la loro apicoltura biologica. Vi lasciamo i loro link per prenotare le visite e per avere informazioni ulteriori.

  • LOCALITÀ: Stumiaga Di Fiavè 40, 38075 Trento – Italia

  • Email : info@cademel.it

  • Ca’de Mel: +39 0465 736016

  • Stefano: +39 338 3828740

  • Cristiano: +39 338 3963283