Vorreste soggiornare Comano Terme e visitare la nostra Comano Valle Salus ma le previsioni meteo non sono molto incoraggianti?? Nessun problema, Hotel Angelo a pensato anche a questo!
Abbiamo ideato delle attività e visite da svolgere per farvi divertire, rilassare e scoprire a prova di brutto tempo. Cosa aspetti? Scoprile con noi!
Prima di tutto però una piccola introduzione alla nostra bellissima VALLE GIUDICARIE ESTERIORI: ci troviamo in Trentino, più precisamente nella zona sud-ovest, dove il Lago di Garda cede il passo alle Dolomiti di Brenta, si distende una verdissima vallata. Racchiusa in un abbraccio dai tre altipiani del Banale, del Bleggio e del Lomaso.

Centrali idroelettriche: l'acqua e la sua forza energetica a Santa Massenza e Santa Giustina
Pattinare su ghiaccio in piena estate? Si può! Ad Andalo, presso il Palaghiaccio: da giugno a settembre su prenotazioni aprono le porte a chi in estate e con i suoi acquazzoni cerca un riparo.
Munitevi di ombrello e venite a scoprire i Borghi (tra cui tre inseriti tra i borghi più belli d'Italia) delle Giudicarie e non solo, una bellissima passeggiata che con una piogerellina leggera rende tutto ancora più magico.
Chiudete gli occhi e ascoltate il rumore della pioggia nel bosco: una sensazione unica a pochi passi da Comano Terme: Bosco Arte Stenico e la Val Lomasone vi aspettano!
Sfruttate al meglio la Trentino Guest Card e attraverso la APP sul vostro smartphone scoprite le attività che più vi piacciono