top of page

Aquavita Hospitality Club: conferenza stampa di presentazione.


Ci siamo! Ora è ufficiale e i nostri ospiti potranno beneficiarne. Noi di Hotel Angelo siamo orgogliosi di comunicare a tutti voi che il prossimo mercoledì 17 aprile alle ore 10.30 sarà presentata ufficialmente alla Stampa la nascita di “Aquavita Hospitality Club”, di cui siamo stati sostenitori sin dall’inizio grazie al coinvolgimento delle Terme di Comano. Di cosa si tratta? Aquavita è la formula per godere al meglio delle Terme di Comano, dei benefici poteri delle acque termali e dei servizi esclusivi che solo gli operatori turistici che aderiscono a questo Club possono offrire. E noi, ovviamente, ci siamo! Da oggi hai un ulteriore motivo per scegliere Hotel Angelo per trascorrere il tuo soggiorno termale alle Terme di Comano, famose per l'acqua oligominerale termale, ricca di bicarbonato, calcio e magnesio.


Un’acqua con proprietà antinfiammatorie, lenitive e rigeneranti per la pelle e le mucose. È indicata per il trattamento di patologie dermatologiche come psoriasi, dermatiti atopiche, eczemi, acne e prurito, ma anche per disturbi respiratori, reumatici e ginecologici.



Sin da ora ci piace ricordare che le Terme di Comano hanno avviato un’importante azione di promozione delle cure termali rivolta ai medici di base di alcune provincie del nord-Italia. In particolare ricordiamo gli appuntamenti di Milano (21 marzo), Verona (16 maggio) e Firenze (in programma a giugno): i medici interessati potranno essere ospitati alle Terme di Comano per conoscere di persona le proprietà curative dell’acqua, apprezzare i servizi offerti dallo stabilimento termale, confrontarsi direttamente con i medici delle Terme e scoprire le proposte terapeutiche. Insomma, da oggi le Terme di Comano offrono un’opportunità in più, ponendo ancora una volta l’ospite al centro di ogni nostro servizio. E noi di Hotel Angelo siamo ovviamente in prima fila per accogliere con calore tutti i nostri ospiti.


Comments


bottom of page