top of page

Aprile: il mese della Dermatologia alle Terme di Comano

Aprile, il mese della Dermatologia, si avvicina rapidamente e con esso l'opportunità di prendersi cura della propria pelle in modo naturale e terapeutico. Le Terme di Comano si preparano ad accogliere gli ospiti desiderosi di beneficiare del potere curativo delle loro acque termali, particolarmente efficaci nel trattamento di patologie cutanee come psoriasi, dermatite ed eczema.



In Italia, non c'è luogo più qualificato delle Terme di Comano per affrontare queste problematiche dermatologiche in modo naturale e efficace. Il mese della Dermatologia sarà un'opportunità unica per chi desidera prendersi cura della propria pelle, non solo esternamente ma anche attraverso un approccio olistico che coinvolge benessere, bellezza, nutrizione, salute e prevenzione.

Le proprietà terapeutiche dell'acqua termale di Comano sono ampiamente riconosciute. Ricca di oligoelementi e minerali come bicarbonato, calcio e magnesio, questa acqua è rinomata per le sue proprietà antinfiammatorie, lenitive e rigeneranti per la pelle e le mucose. È ideale per il trattamento di una vasta gamma di condizioni dermatologiche, ma anche per disturbi respiratori, reumatici e ginecologici.



Durante il Mese della Dermatologia, le Terme di Comano offriranno una serie di vantaggi e promozioni per coloro che desiderano sperimentare i benefici delle cure termali. Sconti speciali saranno applicati su trattamenti come la fototerapia e i bagni termali, mentre sarà possibile prenotare visite di controllo a tariffe agevolate.

Non perdete l'occasione di partecipare al primo evento che inaugurerà il Mese della Dermatologia: "Gestione della dermatite per adulti e bambini", un'importante occasione di confronto e formazione con esperti del settore. Mercoledì 3 aprile alle 11:30 presso la Sala idropinica, potrete ascoltare il Dottor Ermanno Baldo, pediatra, e la Dottoressa Laura Franceschini, psicoterapeuta, che condivideranno preziose informazioni e consigli per affrontare al meglio le problematiche legate alla pelle. Prenotate ora il vostro soggiorno alle Terme di Comano e regalate alla vostra pelle il trattamento che merita.



Comments


bottom of page