top of page

Garda Guest Card: ecco come arricchire il soggiorno di sconti e bellissime attività

Una carta, mille possibilità. Con la Garda Guest Card godersi le vacanze diventa ancora più pratico e conveniente. Biglietti d’ingresso, titoli di viaggio, offerte esclusive… basta aprire l’app o scansionare la carta e si è pronti a partire! Qualche esempio? Una corsa sull’ascensore panoramico che porta al Bastione di Riva oppure un giro in battello sul Lago di Garda. Oppure, se preferisci i piaceri del palato, puoi optare per una degustazione nelle cantine della Valle dei Laghi. O magari regalarti una parentesi di benessere alle Terme di Comano. O ancora andare a caccia di prodotti golosi a Ledro. Insomma, scegliere come passare la tua giornata sarà la parte più difficile, poi ci sarà solo da vivere fino in fondo il Garda Trentino.


Non solo Garda: la tua Card ti apre le porte delle maggiori attrazioni trentine!

Musei, castelli, parchi, aree protette… La tua prossima meta è già a portata di mano.

Ecco l’elenco completo di tutti i servizi compresi nella Card:

  • usare liberamente i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, solo con viaggi con origine e destinazione in Trentino

  • accedere in più di 60 musei, 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona

  • degustare prodotti enogastronomici del territorio e acquistarli a prezzi scontati

  • fruire di oltre 60 attività in tutto il Trentino a tariffa scontata

  • ricevere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus

… inoltre, in alcune valli potrai trovare la Guest Card con il nome della località, arricchita di molti altri servizi aggiuntivi.

Come si ottiene? È semplicissimo: per avere la Trentino Guest Card non bisogna fare altro che:

Prenotare un soggiorno in uno dei nostri hotel o in una delle altre strutture ricettive.

La Card in Trentino è sempre inclusa nella proposta di soggiorno, senza alcun costo aggiuntivo: verrà inviata direttamente via mail o sms già prima del vostro arrivo dalla struttura ricettiva che ti ospita (se non disponi di uno smartphone, si potrà chiedere la stampa della card al momento del check in). I vantaggi della Trentino Guest Card sono estesi a tutti i membri di un gruppo che soggiornano nella stessa struttura, minori compresi.

Come si usa la Trentino Guest Card? Una volta ricevuto l’invito d’uso della Card via email o sms non devi far altro che completare l’attivazione e scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS a questo link . Usando l’app si potrà:

  • validare direttamente i biglietti per viaggiare su tutti i mezzi pubblici in Trentino;

  • scoprire tutti i servizi inclusi;

  • avere a disposizione la card digitale per accedere a musei e tante attività;

  • creare una wishlist con tutte le bellissime attività da fare e luoghi da visitare,

  • prenotare in anticipo, per accedere con tranquillità ai servizi senza rischiare code o sorprese. Inoltre l’App ti aggiornerà su tutte le novità;

  • ricordare tutte le esperienze vissute, commentare, lasciare recensioni ecc.

Venite in Trentino con i mezzi pubblici? Dopo aver prenotato in una delle strutture convenzionate, richiedete la Trentino Guest Card e attiva direttamente dall'App il “Pass Mobilità in Trentino per arrivo a destinazione”. Il pass include codici sconto per raggiungere il Trentino con FlixBus e MarinoBus e permette, quando sarete in Trentino, di usare gratuitamente i mezzi pubblici per raggiungere la località di tutta la regione (il pass è valido il solo giorno dell’arrivo e per viaggi con origine e destinazione in Trentino e va mostrato su APP o smartphone a bordo dei mezzi). Poi, per continuare a viaggiare liberamente in Trentino per tutta la durata della tua vacanza, non bisognerà far altro che utilizzare l’APP Trentino Guest Card o richiedere in struttura o presso gli uffici turistici la Tessera trasporti, da validare a bordo degli autobus o nelle stazioni ferroviarie.

Comentários


bottom of page