top of page

Garda Guest Card: ecco come arricchire il soggiorno di sconti e bellissime attività

Una carta, mille possibilità. Con la Garda Guest Card godersi le vacanze diventa ancora più pratico e conveniente. Biglietti d’ingresso, titoli di viaggio, offerte esclusive… basta aprire l’app o scansionare la carta e si è pronti a partire! Qualche esempio? Una corsa sull’ascensore panoramico che porta al Bastione di Riva oppure un giro in battello sul Lago di Garda. Oppure, se preferisci i piaceri del palato, puoi optare per una degustazione nelle cantine della Valle dei Laghi. O magari regalarti una parentesi di benessere alle Terme di Comano. O ancora andare a caccia di prodotti golosi a Ledro. Insomma, scegliere come passare la tua giornata sarà la parte più difficile, poi ci sarà solo da vivere fino in fondo il Garda Trentino.


Guarda quante cose puoi fare con la tua Garda Guest Card!

Non solo Garda: la tua Card ti apre le porte delle maggiori attrazioni trentine!

Musei, castelli, parchi, aree protette… La tua prossima meta è già a portata di mano.

Ecco l’elenco completo di tutti i servizi compresi nella Card:

  • usare liberamente i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, solo con viaggi con origine e destinazione in Trentino

  • accedere in più di 60 musei, 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona

  • degustare prodotti enogastronomici del territorio e acquistarli a prezzi scontati

  • fruire di oltre 60 attività in tutto il Trentino a tariffa scontata

  • ricevere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus

… inoltre, in alcune valli potrai trovare la Guest Card con il nome della località, arricchita di molti altri servizi aggiuntivi.

Come si ottiene? È semplicissimo: per avere la Trentino Guest Card non bisogna fare altro che:

Prenotare un soggiorno in uno dei nostri hotel o in una delle altre strutture ricettive.

La Card in Trentino è sempre inclusa nella proposta di soggiorno, senza alcun costo aggiuntivo: verrà inviata direttamente via mail o sms già prima del vostro arrivo dalla struttura ricettiva che ti ospita (se non disponi di uno smartphone, si potrà chiedere la stampa della card al momento del check in). I vantaggi della Trentino Guest Card sono estesi a tutti i membri di un gruppo che soggiornano nella stessa struttura, minori compresi.

Come si usa la Trentino Guest Card? Una volta ricevuto l’invito d’uso della Card via email o sms non devi far altro che completare l’attivazione e scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS a questo link . Usando l’app si potrà:

  • validare direttamente i biglietti per viaggiare su tutti i mezzi pubblici in Trentino;

  • scoprire tutti i servizi inclusi;

  • avere a disposizione la card digitale per accedere a musei e tante attività;

  • creare una wishlist con tutte le bellissime attività da fare e luoghi da visitare,

  • prenotare in anticipo, per accedere con tranquillità ai servizi senza rischiare code o sorprese. Inoltre l’App ti aggiornerà su tutte le novità;

  • ricordare tutte le esperienze vissute, commentare, lasciare recensioni ecc.

Venite in Trentino con i mezzi pubblici? Dopo aver prenotato in una delle strutture convenzionate, richiedete la Trentino Guest Card e attiva direttamente dall'App il “Pass Mobilità in Trentino per arrivo a destinazione”. Il pass include codici sconto per raggiungere il Trentino con FlixBus e MarinoBus e permette, quando sarete in Trentino, di usare gratuitamente i mezzi pubblici per raggiungere la località di tutta la regione (il pass è valido il solo giorno dell’arrivo e per viaggi con origine e destinazione in Trentino e va mostrato su APP o smartphone a bordo dei mezzi). Poi, per continuare a viaggiare liberamente in Trentino per tutta la durata della tua vacanza, non bisognerà far altro che utilizzare l’APP Trentino Guest Card o richiedere in struttura o presso gli uffici turistici la Tessera trasporti, da validare a bordo degli autobus o nelle stazioni ferroviarie.

Hotel Angelo 

dove si trova il

Terme di Comano - Trentino

bottom of page