A casa come alla Spa

I consigli di Loredana per una pelle sempre morbida e uniforme.

Le giornate make up free fanno veramente bene alle pelle: le impurità spariscono, i pori dilatati si restringono, la pelle appare meno secca. È il momento migliore per un piccolo rituale di bellezza per il viso fai da te con prodotti naturali.


Dona vitalità e attenua le rughe con qualche goccia di olio di mandorle benefico per la pelle:

Massaggio fronte: con entrambe le mani fare 10 sfioramenti dal basso verso l’alto. Poi appoggiare le mani sulle tempie e fare movimenti circolari con delicatezza, dal basso verso l‘alto.

Massaggio contorno occhi: effettuare delle digitopressioni con pollice e indice sulle sopracciglia dall‘interno all’esterno. Infine effettuare uno sfioramento circolare del contorno occhi.



Massaggio contorno labbra: Con l’indice e il medio della mano destra fare una V. Appoggiando un dito sopra il labbro e uno sotto, tendere delicatamente la pelle dall‘angolo sinistro della bocca fino all‘orecchio destro, ripetere dall’altro lato. Infine per tonificare il viso picchiettare con il polpastrello dell’indice tutto il viso, dall’esterno per verso il centro, scendendo poi sul collo.

Contattaci
images.png
  • Facebook
  • Instagram

Hotel Angelo è a Comano Terme

Piazza Marconi, 6

38077, TN 

P.iva 00149240228

info@hotelangelo.com