In vacanza? Sì, ma in sicurezza!

Desideriamo condividere con voi le nostre linee guida e presentarvi le misure di sicurezza - Covid-19 adottate dall'Hotel Angelo per un'accoglienza serena, consapevole e sicura.

Informazioni, comunicazione e formazione continua.

Noi e i nostri dipendenti nelle ultime settimane abbiamo lavorato intensamente per la sicurezza dei nostri ospiti; abbiamo avuto una formazione specifica riguardo al corretto uso dei dispositivi di protezione individuali (DPI) e riguardo al processo di sanificazione degli ambienti. Abbiamo intensificato le misure di protezione che ci permette di mantenere alti standard qualitativi ed offrire così il massimo comfort ai nostri ospiti, nel totale rispetto delle norme vigenti.

Siamo in costante contatto con le autorità sanitarie pubbliche locali e nazionali e su questa pagina sarete regolarmente aggiornati.

Manterremo le distanze e sorrideremo con gli occhi…

Per agevolare il rispetto della distanza eviteremo di stringere la mano, abbracciare o baciare i nostri ospiti ma noi continueremo a sorridere con gli occhi…

Al fine di assicurare il necessario distanziamento nelle fasi di check-in ed il check-out useremo la modalità di chiusura con "reception glass" e chiediamo ai nostri gentili ospiti che sia un solo componente della famiglia a fare da unico tramite per la procedura di check-in e per tutte le altre necessità di richiesta di informazioni alla reception.

Le nostre norme di sicurezza:

 

  • Condizioni di annullamento estese e flessibili per le prenotazioni 
    Per semplificare la pianificazione del viaggio, è possibile annullare o posticipare le prenotazioni  esistenti  fino a ottobre 2020 gratuitamente fino a 7 giorni prima dell'arrivo .

  • Check In
    Prima dell'arrivo, riceverai un'e-mail di anticipazione, dove puoi utilizzare il pre-check-in, se lo desideri.
     Le chiavi delle camere vi saranno consegnate disinfettate all'arrivo e NON dovranno essere consegnate fino alla partenza

  • Sala da pranzo
    Le sale da pranzo sono ottimizzate in modo tale da rispettare le distanze minime prescritte. Sia all'interno che all'esterno, offriamo abbastanza spazio per il rilassamento. Ripensiamo la forma del buffet e cerchiamo di offrire opzioni alternative. Siamo ancora in fase di pianificazione, ma puoi essere sicuro che non mancherà nulla ai nostri ospiti. Parola d'onore!
    C'è anche la possibilità di servizio in camera.

  • La prima colazione verrà servita nella sala ristorante e sarà a buffet con gli ingredienti che più vi piacciono e le prelibatezze locali protetti da barriera anti Droplet.

  • Spazio sufficiente
    per  tutti i nostri ospiti, così da consentire la distanza minima di 1 metri senza limitazioni.  A colazione e a cena, le nostre 2 sale da pranzo (ca. 400 m²) ci permettono di rispettare senza problemi tutte le disposizioni e le regolamentazioni previste.

  • Standard d’igiene e pulizia ancora più elevati. 
    Le guide delle autorità sanitarie internazionali e locali sono il nostro punto di riferimento. Abbiamo adattato i protocolli di igiene esistenti alla situazione attuale. Tutti i processi di pulizia sono aumentati. Detergenti speciali assicurano la disinfezione in tutte le aree dell'hotel.

  • Dispenser di disinfettante in tutte le aree comuni, nelle camere e nelle sale da pranzo; pannello in plexiglas alla reception.

  • Sufficienti possibilità di aerazione in tutto l’hotel, al fine di garantire un costante ricambio d’aria.

  • I giornali e le riviste saranno rimossi dalle camere e dalle aree comuni fino ad un nuovo comunicato dalle autorità competenti.

  • Dipendenti
    Il nostro Team è costantemente addestrato per le maggiori misure igieniche e affinché possano tutelarvi e rassicurarvi in ogni momento del vostro soggiorno. Inoltre i nostri dipendenti vengono sottoposti a controlli giornalieri.

  • Attività
    Le attività si svolgono in gruppi piccoli con un numero limitato di persone. Naturalmente si possono effettuare escursioni a piedi e in bicicletta a noleggio (convenzione con il Rent Bike di Piazza Mercato)

  • Il nostro ampio giardino  è a vostra disposizione con sedie e tavolini al coperto

  • E sulla nostra ampia terrazza potete godervi il sole mantenendo le distanze di sicurezza e, i lettini saranno disinfettati ogni giorno.

  • Le aree relax 

  • Quasi tutte le camere hanno a disposizione un piccolo balcone per prendere il sole e per rilassarsi.

  • Le sdraie saranno disinfettate ogni giorno e saranno collocate considerando la distanza di sicurezza consentita dalla legge.

  • La piscina idromassaggio sarà accessibile su prenotazione in qualsiasi momento del giorno ai membri di una sola famiglia.

  • Nella sala massaggi, la massaggiatrice sarà munita della mascherina, la stanza sarà ventilata e il lettino sarà disinfettata con cura dopo ogni trattamento.

  • La sauna, il bagno turco e il bagno romano, per garantire una maggiore privacy è su prenotazione, gli orari di apertura saranno prolungati.

Tornate a visitarci periodicamente se volete restare aggiornati oppure contattateci direttamente: saremo felici di raccontarvi come ci stiamo preparando per offrirvi l’accoglienza che meritate!

Contattaci
images.png
  • Facebook
  • Instagram