Stufo di restare chiuso in casa? Non vedi l’ora di una meritata vacanza? Ti assillano le distanze e gli spazi angusti?

Allora devi sapere che l’Hotel Angelo dispone per fortuna di ampi spazi, sia interni che esterni, che faciliteranno e agevoleranno il rispetto delle regole ma soprattutto consentiranno di trascorrere una vacanza serena. L’ampio giardino privato dell’hotel, il grande parco giochi adiacente la struttura, l’esteso parco termale di oltre 14 ettari, la grande terrazza all’aperto al primo piano sono solo alcuni degli spazi di cui i nostri ospiti potranno disporre. Ma soprattutto siamo certi che la nostra clientela potrà apprezzare i sentieri, i verdeggianti pascoli, le montagne, le piste ciclabili e le numerose proposte per passeggiate o escursioni che il nostro verde Trentino e le Terme di Comano possono offrire.

La sala da pranzo

Con i suoi 260 metri quadri e più, è luminosa e accogliente. Offre privacy e la possibilità di godere di momenti autentici e personali senza dover necessariamente essere gomito a gomito con gli altri ospiti.

La saletta per le colazioni

140 metri quadri a disposizione dei nostri ospiti dove poter consumare il pasto principale della giornata in una sala separata dal ristorante e abbastanza ampia da garantire agio e libertà di movimento.

Ampio giardino

Immagina che faccia caldo. Molto caldo. Ma immagina allo stesso tempo di essere piacevolmente seduto all’ombra della nostra pergola che copre e protegge il nostro fresco giardino, sempre accarezzato da una piacevole brezza che coccola e rilassa. Immagina infine che questo giardino sia molto ampio e che tra i  numerosi tavoli ce ne sia sempre uno pronto ad accogliere te.

La terrazza solarium

Se ti piace prendere il sole, questo sarà uno degli angoli dell’Hotel Angelo che apprezzerai di più. Definirlo “angolo” è in realtà improprio: stiamo parlando di una grande terrazza di oltre 70 metri quadri, esposta al sole dalla mattina al tramonto.

Le distanze

Mamma mia! Dovrai percorrere ben 3 metri e 24 centimetri se vorrai far giocare tuo nipote sull’altalena, sullo scivolo, sul castello, sui tanti giochi collocati nel parco adiacente l’hotel. E’ davvero una grande fortuna poter avere anche questa ulteriore valvola di sfogo per i nostri ospiti più giovani che amano giocare in grandi spazi sicuri.

Se invece pensi di essere un atleta e le sfide chilometriche ti aggradano, potrai percorrere la grande distanza di 276 metri e arrivare al Parco delle Terme, 3 km di percorsi pedonali dove passeggiare, correre o fare ginnastica all'aria aperta.

Battute a parte, i grandi spazi per il tempo libero e l’intrattenimento sono davvero molto vicini all’Hotel Angelo. Ti resta solo da scegliere dove trascorrere il tuo tempo libero.

La montagna, le escursioni, i sentieri, le ciclabili e le passeggiate tranquille.

Tra parchi, laghi, riserve naturali e tanti biotopi: in Trentino c’è un legame strettissimo che unisce uomini e natura. Lo senti nell’aria frizzante delle montagne, o nello scroscio dei torrenti che fluiscono tra boschi e vallate.
Lo senti in quel senso di pace e armonia che ti fa stare bene, in perfetto equilibrio con gli elementi naturali. Tanti luoghi meravigliosi che potrai raggiungere direttamente a piedi partendo dall'hotel Angelo, oppure raggiungibili in meno di un quarto d'ora di auto o di trasporti pubblici.

Riceverai tutte le info direttamente in hotel.