Terme dei bambini

Booking Online

termebambini346

Terme per bambini, la cura naturale è un gioco

Alle terme di Comano curare la dermatite è un gioco da ragazzi. Le nostre cure naturali per bambini curano la dermatite atopica, la rinite allergica e la bronchite cronica utilizzando le nostre acque termali, senza l’uso di farmaci, solo con bagni termali ed inalazioni.

La cura termale diventerà un divertente gioco in compagnia di qualificati animatori che sapranno coinvolgerli in speciali attività, spettacoli e merende, nella nostra struttura trovi:

  • un reparto bagni colorato con vasche a misura di bambino
  • una grande sala giochi
  • animazione per bambini
  • una nursery dove le mamme possono allattare o scaldare il biberon, cambiare il pannolino o semplicemente cullare il proprio bimbo.

Nel parco termale sono presenti aree gioco attrezzate e sicure, accessibili anche ai bambini diversamente abili. Dondoli, altalene, giostre, scivoli: un vero paradiso dove i bambini possono giocare da soli, con gli altri o con i nostri animatori, un parco per bambini sicuro e lontano da macchine e pericoli.

Scuola dell’Atopia

La dermatite atopica rende difficoltosa la vita del bambino e della sua famiglia, a causa in particolare del prurito. Il bambino si gratta di continuo, non dorme, è stanco e nervoso, può avere dei cali di rendimento.

Nella Scuola dell’Atopia delle Terme di Comano un team medico con dermatologi e psicologi insegna alle famiglie come gestire la dermatite atopica nella quotidianità, con consigli igienici, ambientali e per la gestione psicologica.