Le fonti del benessere

Booking Online

L’acqua: la prima fonte del benessere.

Vasca idromassaggio: con cascata verticale e giochi d’acqua.
Sentirete scorrere attraverso il vostro corpo armonia e freschezza. Sentirete ogni cellula del vostro corpo respirare vita nuova, e il movimento dell’acqua vi farà sentire leggeri e vi porterà al recupero delle energie perdute.
Percorso Kneipp:camminamenti in una speciale vasca che alterna acqua calda e fredda per migliorare la circolazione sanguigna e tonificare i tessuti:

Il calore: la seconda fonte del benessere

Sauna finlandese: l’aria secca favorisce la circolazione del sangue, rinforza il sistema immunitario e la permanenza in sauna purifica dalle impurità cutanee.
Bagno turco e bagno romano: I bagni di vapore con la loro combinazione tra calore e umidità sciolgono piacevolmente ogni tensione e oltre a essere salutari rendono la pelle e i capelli più belli, aiutano la respirazione grazie anche ai piacevoli aromi.
Docce rivitalizzanti:In un connubio di colori e odori attentamente selezionati la doccia rivitalizzante allenta le tensioni e aiuta a rilassarsi.

Il riposo:la terza fonte del benessere

Nella nostra zona relax, i lettini, con le loro forme anatomiche, l’angolo delle tisane e il silenzio. Tutto invita al totale relax e al silenzio meditativo dove troverete il tempo per riappacificarvi con voi stessi e con il mondo.

La cura della bellezza: la quarta fonte del benessere

Lasciatevi alle spalle una giornata intensa. Nella nostra area beauty vi aspettano con i migliori trattamenti viso, corpo e solarium, per farvi ritrovare l’amore per voi stessi.

La distensione: la quinta fonte del benessere

Liberatevi dal vostro stress quotidiano affidandovi alle amorevole mani dei nostri massaggiatori, possono proporvi massaggi rilassanti, rivitalizzanti, terapeutici, o quelli per lasciarsi semplicemente coccolare. Potrete farli precedere da un peeling corpo, conosciuto fin dall’antichità come trattamento per eliminare le cellule morte, e quindi il suo effetto esfoliante prepara la pelle al massaggio che segue. Ma ancora più invitante un impacco con i sapori dei fiori delle nostre montagne, immersi nel dolce tepore della vasca nuvola.
Dopo essere spalmato delicatamente con essenza pregiate il vostro corpo verrà immerso nel lettino ad acqua. Ondeggiando lievemente la muscolatura si rilassa e il corpo si abbandona all’azione benefica dei principi attivi.