Inverno a Comano Terme

Booking Online

Schneeschuh-Spass im Chiemgau

Sono davvero tante le occasioni e i motivi di divertimento e allegria che caratterizzano questa stagione. In inverno cambia paesaggio ma la proposta di sport e attività fisica non manca.

Bolbenolandia, il paradiso dello sci, a pochi chilometri dal nostro hotel c’è un campo scuola dove poter imparare a sciare, uno spazio per i piccoli dove potranno divertirsi con gli slittini ed i bob lungo discese emozionanti. Bolbenolandia è un campo custodito e attrezzato con pista bob e slittini, pista gommoni con curve paraboliche, e una discesa anche con pendenza dolci per chi si avvicina a questo sport. Qui si possono noleggiare l’intera attrezzatura per la pratica dello sci.

A Fiavè una pista di pattinaggio sul ghiaccio, e una pista ad anello per lo sci da fondo, dove muovere i primi passi e divertirsi con gli amici.

Ma anche l’inverno ci invita all’attività e al camminare. Con un paio di “Ciaspole” ci possiamo inoltrare nel silenzio dei paesaggi innevati, respirare l’aria tersa e entrare nel bosco dove gli animali riposanonella quiete che li circonda, un’avventura da non farsi mancare.

Fiavè Ice Kart, vivi un’esperienza unica su un vero go-kart sul ghiaccio.

Naturalmente per i più esperti dello sci noi siamo vicini alle più note stazioni sciistiche; 45 Km. da Madonna di Campiglio, a 31 km. da Pinzolo, a 25 Km. da Andalo.

Nel nostro hotel l’animazione è sempre molto ricca di appuntamenti per grandi e piccoli con serate giochi, tornei, intrattenimento. Abbiamo anche un servizio di baby sitter negli orari dei pasti.

Si organizzano gite ed escursioni arricchite con abbondanti merende naturalmente nelle più belle località del Trentino.

E naturalmente non dimentichiamoci i Mercatini di Natale, allestiti per l’occasione a Rango e a Canale di Tenno, un filo conduttore unisce in un percorso suggestivo i due borghi. Le bancarelle ospitate sotto ai caratteristici e unici “volt” (volti in pietra che supportano le case delle Giudicarie), nelle cantine e nelle stalle, propongono prelibatezze enogastronomiche della Valle, nell’atmosfera delle luci e della neve, accompagnati dalla musica, dalle fiaccolate e dai presepi viventi.